“Meravigliosa Regina” Georgina Rodriguez, scollatura bomba: si vede tutto, che FOTO

Georgina Rodriguez ha pubblicato una fotografia da urlo sul suo profilo di Instagram: scollatura bomba per lady Ronaldo, che balcone.

Georgina Rodriguez scollatura bomba
Georgina Rodriguez (Fotografia da Instagram)

Georgina Rodriguez è una delle donne più belle al mondo. La classe 1994 è la compagna di Cristiano Ronaldo, fuoriclasse portoghese considerato tra i migliori calciatori del globo. La nativa di Buenos Aires, in queste ultime ore, ha postato diversi contenuti polemici in cui ha accusato l’allenatore del Portogallo.

Nella serata di ieri, Fernando Santos ha deciso di escludere dagli 11 titolari proprio CR7: senza il calciatore 37enne, i lusitani hanno dominato gli ottavi di finale e hanno distrutto la Svizzera con un netto 6 a 1. Tralasciando ciò, la Rodriguez ha postato una foto meravigliosa sempre su Instagram in cui ha messo in mostra il suo balcone impressionate.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Georgina Rodriguez, scollatura bomba: si vede proprio tutto, wow

Georgina Rodriguez scollatura bomba
Georgina Rodriguez, che scollatura (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Come si fa a preferire la Leotta a te?” Ludovica Pagani esagerata, la scollatura è da infarto – FOTO

Georgina ha spiazzato i followers condividendo l’ennesima immagine sbalorditiva sui social network. La sexy modella è in spiaggia e sta postando shooting infuocati proprio sul web. Questa volta, l’immagine realizzata in spiaggia ha mandato in visibilio gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

La scollatura bomba scatena il delirio: si vede praticamente tutto. Le forme della ragazza argentina sono un qualcosa che non hanno eguali al mondo. Sensualità ed esplosività sono all’ordine del giorno: con contenuti così, è impossibile passare inosservati. In didascalia, Georgina ha rilasciato soltanto emoticon tra cui quella a forma di cammello, di tramonto e di cuore arancione.