”Incanti persino la neve”: Melissa Satta è strepitosa. Una luce fa splendere Instagram – FOTO

Melissa Satta incanta anche durante le vacanze invernali: eleganza e sensualità sono di casa. 

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta continua a far impazzire i fans con i suoi post decisamente bollenti anche se si trova in vacanza sulla neve. E’ ciò che sta accadendo in queste ore, visto che la bella modella e conduttrice ha deciso di farsi notare con abbigliamenti sorprendenti durante le sue vacanze in montagna.

L’outfit non è dei migliori ma poco importa, l’eleganza e la sensualità messa in mostra è pressoché incredibile e si mostra come una vera dea della bellezza, anche se questo già lo sapevamo visto che conosciamo il suo profilo instagram perfettamente…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Melissa Satta incanta: ecco l’ultimo post di Instagram – FOTO

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

Nell’ultimo post mette in risalto il proprio stile con abiti che non sembrano particolarmente adatti per l’occasione, poco male per una come lei che non ha mai avuto questi tipi di problemi: difatti, ha sempre attratto e creato il panico con le sue foto sempre molto particolari e appariscenti, che mettono in mostra il suo gran fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Come si fa a preferire la Leotta a te?” Ludovica Pagani esagerata, la scollatura è da infarto – FOTO

Melissa vanta circa 5 milioni di followers, tutti pronti a farsi sentire con commenti coloriti e particolarmente orientati a valutare sino in fondo la sua grande bellezza…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.