“Sempre la più bella”: Martina Colombari senza trucco fa il pieno di like – FOTO

“Sempre la più bella”: anche oggi Martina Colombari ci ha regalato dei momenti davvero incredibili con i suoi selfie su Instagram. 

Martina Colombari
Martina Colombari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Martina Colombari continua a fare strage di cuori su Instagram. La moglie di Costacurta si mostra al naturale e scatena commenti e likes come se piovesse. Tra le regine incontrastate del web, la 47enne sembra essere senza età a causa del suo aspetto sempre giovanile e sempre al top nonostante l’età che avanza.

L’ex Miss Italia ’91 è uno spettacolo incredibile sia col trucco che senza: un esempio è proprio questo post, dove viene evidenziata proprio la sua bellezza senza ‘la magia’ solitamente utilizzata dalle donne, rese più belle e accattivanti con i prodotti per il viso che le rendono delle bellezze inaudite. La sua peculiarità acqua e sapone è stata spesso evidenziata da quando vinse la rassegna a soli 16 anni, diventando un volto noto e familiare alla massa da li in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

“Sempre la più bella”: Martina Colombari fa il pieno di like – FOTO

Martina Colombari
Martina Colombari ((screen Instagram)

Dopo miss Italia la Colombari ha partecipato a diverse apparizioni a numerosi programmi sportivi e in qualche film degli anni ’90 come Abbronzatissimi e Paparazzi, apparizioni che le hanno permesso di mantenere una fama e una popolarità molto amata. Spesso è ricordata e accostata per la love story con Billy Costacurta, con cui ha avuto una famiglia e si è sposata nel giugno 2004.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Martina, come detto, è una vera e propria regina del web e vanta circa un milione di follower su Instagram, numeri pazzeschi che la rendono tra le migliori in assoluto tra le preferenze dell’italiano medio.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.