“La famiglia più vera del calcio”, Ciro Immobile e Jessica Melena fanno il pieno: il ritratto di famiglia non ha eguali FOTO

Jessica Melena, il ritratto di famiglia è da libro cuore: lady Immobile e tutta la famiglia immortalati su Instagram.

Jessica Melena
Jessica Melena (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ciro Immobile e la bellissima moglie continuano ad essere protagonisti su Instagram. Jessica Melena è sempre molto attiva sui social e anche stavolta ha consegnato ai propri followers un ritratto importante della famiglia Immobile, postando una foto con la famiglia al completo e con il nuovo arrivato di appena un mese.

Il bomber ha segnato la sua quarta rete più bella della propria carriera da fidanzato e marito della Melena, una delle wags italiane più belle ed incantevoli degli ultimi anni, capace di smuovere la massa quasi quanto i gol del bomber facciano felici i tifosi della Lazio e soprattutto i fantallenatori che si sono svenati per lui…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

Jessica Melena, il ritratto di famiglia su Instagram

Jessica Melena
Jessica Melena (screen Instagram)

Discorsi calcistici e fanta a parte, la bella Jessica ci ha sempre deliziati con i suoi post mirati tra lavoro e famiglia, sempre al fianco del buon Ciro e non disdegnando anche qualche sortita in avanti con effetti speciali: difatti, tra scollature e curve in evidenza, ha spesso caldeggiato i commenti coloriti dei fans, decisamente estasiati dalle sue forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bertini, la scollatura infiamma il web: la giornalista in palestra con il décolleté in bella mostra – FOTO

Da tempo è un’assidua frequentatrice dei social e, come scritto sopra, ha sempre suscitato delle vibrazioni positive a tutti coloro che la seguono: anche stavolta non è da meno, anche se la foto in questione è da libro cuore.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.