Monica Bertini, la scollatura infiamma il web: la giornalista in palestra con il décolleté in bella mostra – FOTO

Monica Bertini fenomenale sui social network: la giornalista ha pubblicato una foto in cui sfodera una scollatura impressionante in palestra.

Monica Bertini allenamento décolleté
Monica Bertini (Foto IG)

Bella ed affascinante, in tutti questi anni Monica Bertini ha scalato le gerarchie ed è diventata il punto di riferimento di casa Mediaset. La giornalista guida diversi programmi sportivi seguitissimi dagli italiani: il suo talento è innegabile e la sua bravura è riconosciuta praticamente da tutti i telespettatori.

La nativa di Parma, in particolare, ama condividere sui social network contenuti di livello altissimo in cui mette in mostra tutto il suo fascino e le sue curve sbalorditive. Questo pomeriggio, ad esempio, la conduttrice ha postato un’immagine in cui sfodera una scollatura devastante. L’allenamento in palestra è uno spettacolo bollente: la fotografia è una gioia per gli occhi di tutti i seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, scollatura illegale in palestra: si vede tutto

Monica Bertini allenamento décolleté
Monica Bertini (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza veli, il bagno in vasca è bollente: meravigliosa – FOTO

Giornata di allenamenti per la bella Monica che si è divertita tantissimo in palestra. La nativa di Parma ha deciso di condividere questo momento così intenso con tutti i suoi seguaci, postando un contenuto abbagliante tra le sue stories di Instagram. La 39enne è in uno stato di forma invidiabile e sfodera una scollatura assurda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chilometriche” Elena Santarelli è un regalo da scartare sotto l’albero: tutta scosciata fa impazzire i fans – FOTO

Le varie inquadrature realizzate con lo smartphone sono un qualcosa di meraviglioso: si vede praticamente tutto. Con il décolleté in bella mostra, la conduttrice fa battere forte i cuori dei suoi ammiratori. Immagini così forti sono sconsigliati ai deboli di cuore: salgono infatti le palpitazioni con grande facilità.