“Che repertorio” Erjona Sulejmani, dal bikini fuoriesce di tutto: un davanzale mai visto – FOTO

Erjona Sulejmani spaziale su Instagram: la modella ha pubblicato una fotografia da capogiro in cui indossa un bikini piccolissimo.

Erjona Sulejmani bikini fuoriesce tutto
Erjona Sulejmani (Fotografia da Instagram)

Erjona Sulejmani è una delle modelle più famose al mondo. La splendida donna di origini albanesi è stata per anni una delle wags più prorompenti ed esplosive del pianeta calcio: era infatti la moglie di Blerim Dzemaili. Tutti ricordano ancora le fotografie che giravano durante Euro 2016, quando la nativa di Scutari infiammava gli spalti con le sue curve in bella mostra.

La Sulejmani, come prevedibile, è una star di caratura mondiale anche sui social network: i suoi contenuti sono sempre un qualcosa di incredibile. Questa sera, Erjona ha scioccato tutti pubblicando una foto in cui indossa un bikini piccolissimo. Dal costume, però, fuoriesce tutto: lo spettacolo incandescente è un qualcosa che non ha precedenti sul web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Erjona Sulejmani, dal bikini minuscolo fuoriesce di tutto: spettacolo rovente, che bombe

Erjona Sulejmani bikini fuoriesce tutto
Erjona Sulejmani (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Erjona ha fatto salire le temperature su Instagram condividendo una fotografia in bikini da arresto cardiocircolatorio. La nativa di Scutari indossa un bikini piccolissimo che lascia tutti senza fiato. Le curve della modella sono un qualcosa di indescrivibile: difficile trovare un corpo esplosivo quanto il suo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Come si fa a preferire la Leotta a te?” Ludovica Pagani esagerata, la scollatura è da infarto – FOTO

La sexy wags è in barca e mette in mostra tutto il suo repertorio: il davanzale mostruoso conquista le attenzioni con una facilità imbarazzante. Merita menzione anche l’incredibile bellezza del suo viso: la modella ha spiazzato ancora una volta tutti con un contenuto devastante.