Ursula Corbero, la spagnola è implacabile: fondoschiena che non si dimentica – FOTO

Ursula Corbero mette tutto in mostra, è lei l’opera d’arte più preziosa presente in galleria! Stacco di coscia da brividi

Ursula Corbero fondoschiena
Ursula Corbero (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fin dal suo esordio è stata lei la protagonista della scena ed il successo sembra adesso più inarrestabile che mai per Ursula Corbero,23 milioni di followers che la ragazza continua a coccolare non solo con le pellicole ma anche tramite social grazie alle mostre esagerate che spesso regala alla piazza. Non è da meno l’ultima, in occasione di una visita in una famosa galleria d’arte di Miami, in cui l’outfit scelto dall’attrice non poteva di certo passare inosservato.

Ursula Corbero, “Avevano finito la stoffa per la minigonna?” Gambe senza fine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó ✨ (@ursulolita)

Una bellezza sicuramente particolare quella di Ursula Corbero, star de “La casa di Carta” dove rappresentava l’enigmatica figura di “Tokio“. La serie l’ha lanciata definitivamente ma la vera conquista del suo pubblico continua tutti i giorni a suon di scatti da perdere la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Pedraza manda in tilt il web, la star di “Elitè” in perizoma è il top di gamma! VIDEO

Impossibile non notare l’opera d’arte tra le opere d’arte, tacco vertiginoso e vestitino quasi inesistente sfoggiato in galleria che ha messo in risalto il fisico perfetto della spagnola come poche volte si era visto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei incontenibile” Wanda Nara esplosiva in barca. La vista è paradisiaca FOTO

Non saranno mai troppi i complimenti per la sensualità spiccata di Ursula Corbero, così come la platea di fans al suo seguito, 23 milioni in questo momento ma queste cifre, continuando di questo passo, possono solo che crescere ancora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.