Maria Pedraza manda in tilt il web, la star di “Elitè” in perizoma è il top di gamma! VIDEO

L’attrice spagnola Maria Pedraza sta riscuotendo un successo senza precedenti, nell’ultimo post il motivo è divenuto chiaro a tutti!

Maria Pedraza
Maria Pedraza (Foto instagram9

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Star della prima stagione della serie Netflix “Elitè” che ormai è una delle icone sexy più seguite, Maria Pedraza fin dalla sua prima apparizione ha messo in luce una bellezza giovane che ha ben poche rivali ed il gradimento è stato planetario. In questa occasione non è il suo ultimo lavoro a far parlare di lei quanto un lato B che sembra scolpito nel marmo messo in piena mostra nell’ultimo Reel, impossibile non restare ipnotizzati da una visione come quella regalata dall’attrice, followers in delirio hanno intasato la sua bacheca con like e commenti, un uragano di sensualità senza rivali.

Maria Pedraza “Questo post è meglio dell’intera stagione di Elite!” Delirio social!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Come sempre un vulcano di freschezza, allegria e sensualità, tutte qualità che hanno portato Maria Pedraza ad essere una delle attrici emergenti più amate al mondo, il successo è iniziato dopo l’esordio nella serie “Elité” e sembra essere destinato a durare a lungo.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, maxi scollatura sul divano: visione pazzesca, mai vista così! FOTO

Se non nel grande schermo dove le performance di spessore ancora devono tornare, su Instagram la ragazza è una vera star indiscussa, quasi 12 milioni di followers la rendono una delle attrici più seguite e con post come l’ultimo i motivi sono evidenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Giusy Meloni incontenibile, scollatura pazzesca durante l’aperitivo: “Vogliamo essere la catenina!” FOTO

La sfilata in costume regalata tramite il suo profilo è un pezzo di repertorio degno di essere incorniciato, un fondoschiena come quello di Maria Pedraza è difficile da non notare soprattutto se messo in risalto in questo modo, ancora una volta applausi a scena aperta, attendendo il suo prossimo successo in tv non possiamo di certo che ritenerci comunque pienamente soddisfatti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.