“Viva il tennis” Susanna Giovanardi scopre il décolleté: reggiseno quasi invisibile, forme uniche – FOTO

Susanna Giovanardi mostruosa su Instagram: la tennista ha pubblicato una fotografia da bollino rosso con décolleté in bella mostra. 

Susanna Giovanardi bikini panorama infarto
Susanna Giovanardi (Foto Instagram @susannagiovanardi)

Susanna Giovanardi è una tennista italiana che ha grandi sogni e progetti per il futuro. La romana è stata la prima finalista di ‘Miss Italia 2019‘: il concorso dell’anno in questione fu veramente incredibile, con diverse papabili vincitrici. Al di là della sua passione principale (il tennis), la ragazza potrebbe tranquillamente essere accostata alle varie influencer e soprattutto alle modelle.

La Giovanardi, in più di un’occasione, ha fatto perdere la testa ad ogni singolo ammiratore postando contenuti da crepacuore in rete. Anche oggi, la tennista ha sconvolto il popolo del web con una fotografia da standing ovation. Décolleté tutto in mostra: le inquadrature fanno salire la temperatura.

Susanna Giovanardi scopre il décolleté: spettacolo super, forme uniche

Susanna Giovanardi décolleté
Susanna Giovanardi, che décolleté (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Così è tutto bellissimo”, Zoe Cristofoli tutta laminata e reggiseno incrociato: un didietro da far perdere i sensi. Che panorama! – FOTO

Susanna non sbaglia un colpo su Instagram: la celebre tennista continua ad incantare il web con fotografie illegali. Questa volta, la romana si è presentata con una scollatura da sogno. La giacca che indossa si apre totalmente, scoprendo di fatti il davanzale della piccola campionessa. Il reggiseno è quasi invisibile: le sue forme sono realmente in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Le gambe più belle d’Italia” Caterina Balivo, minigonna cucita al limite: visione da capogiro – FOTO

Lo spettacolo offerto è memorabile e difficilmente verrà cancellato dai fans e dai seguaci. Lo zoom, anche se non serve in questo caso, viene comunque utilizzato dagli utenti: uno spettacolo così è un qualcosa che merita. Come prevedibile, immancabili i commenti e soprattutto gli apprezzamenti nello spazio apposito sotto al post.