“Così è tutto bellissimo”, Zoe Cristofoli tutta laminata e reggiseno incrociato: un didietro da far perdere i sensi. Che panorama! – FOTO

Lady Hernandez, meglio nota come Zoe Cristofoli si rende protagonista di un selfie perdifiato che mette i fan nelle condizioni di sognare ad occhi aperti.

Zoe Cristofoli laminata reggiseno didietro
Zoe Cristofoli abbraccia il compagno, Theo Hernandez (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl e influencer, Zoe Cristofoli è meglio conosciuta agli occhi del pubblico sportivo come lady Hernandez, il giovane e funambolico terzino del Milan.

L’ex calciatore del Real Madrid è impegnato nei mondiali in Qatar con la sorprendente Francia di Didier Deschamps. Il numero 22 della Nazionale francese si sta ben comportando sulla fascia sinistra e non sta facendo affatto rimpiangere il fratello infortunato.

Zoe, la compagna con la quale ha dato vita ad un bellissimo bambino lo sta aspettando a braccia aperte per poter rivivere i momenti più belli e intensi della loro invidiabile privacy.

La coppia è tra le più esplosive e granitiche del mondo del calcio e spesso si cimenta in scatti davvero entusiasmanti, conditi da quel pizzico di sensualità che strizza l’occhio alla “Tigre di Cremona“, tra le vip più acclamate via social

Zoe Cristofoli si supera con un selfie da arresto cardiocircolatorio: che panorama stupendo!

Zoe Cristofoli laminata reggiseno didietro
Zoe Cristofoli, un lato B spettacolare (Stories Instagram)

E’ tutto bellissimo, “correte ad acquistarlo” è l’invito di Zoe Cristofoli ai propri follower. Lady Hernandez ha pubblicizzato l’indumento del momento, un pantalone laminato che farebbe gola a qualsiasi donna o ragazzina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei incontenibile” Wanda Nara esplosiva in barca. La vista è paradisiaca FOTO

E’ questa l’arma vincente della Tigre di Cremona sempre in prima linea a prediligere questo tipo di iniziative. La compagna di vita del terzino, Theo Hernandez continua a mietere successi via social.

Il bottino di seguaci è arrivato a superare il milione di unità e questo Zoe lo deve certamente alla sua vena piccante e capacità di sorprendere e stuzzicare davanti alle telecamere.

Nell’ultimo selfie pubblicato davanti allo specchio, oltre all’outfit laminato e attraente, la Tigre di Cremona si fa notare con un reggiseno a bretelle incrociate, che non lascia spazio all’immaginazione.

A prendere il sopravvento su tutta la scena in modalità privacy assoluta è il didietro tatuato, che fa perdere i sensi all’istante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ti vorrei sotto l’albero come regalo” Eleonora Incardona, intimo provocante: scoperto il fisico da mozzafiato – FOTO

Insomma, il personaggio di Zoe Cristofoli sui social ha dimostrato di essere in perenne ascesa e chissà se con il Natale in avvicinamento tutto diventerà ancor più magico attorno a se.