“Le gambe più belle d’Italia” Caterina Balivo, minigonna cucita al limite: visione da capogiro – FOTO

Caterina Balivo ha scioccato tutti i suoi followers postando un’immagine entusiasmante: la conduttrice indossa una minigonna cucita al limite.

Caterina Balivo minigonna
Caterina Balivo (Fonte Instagram)

Caterina Balivo è una delle conduttrici più apprezzate della nostra televisione. La napoletana, dopo il terzo posto alle finali di ‘Miss Italia‘, esordì in televisione nel programma ‘Scommettiamo che..?”. Dal 2005, iniziò la sua carriera da conduttrice unica guidando il popolare ‘Festa italiana’. Nel corso degli anni, la classe 1980 ha condotto poi programmi come ‘Detto Fatto’ e ‘Vieni da me’.

Quest’anno, invece, la Balivo è diventata il volto di ‘Lingo – Parole in gioco’, game show che va in onda nel preserale. La 42enne, dotata di grande bellezza, incanta continuamente anche i suoi followers su Instagram. Le immagini che condivide sono sempre meravigliose: anche qualche ora fa, la napoletana ha colpito tutti con una fantastica fotografia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo, minigonna cucita al limite: gambe da infarto

Caterina Balivo minigonna
Caterina Balivo, minigonna cortissima (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti vorrei sotto l’albero come regalo” Eleonora Incardona, intimo provocante: scoperto il fisico da mozzafiato – FOTO

Caterina non smette di entusiasmare gli animi e anche stravolta ha lasciato il segno sul web pubblicando una fotografia fantastica su Instagram. La conduttrice, per l’occasione, ha scelto di indossare una gonna cucita al limite veramente corta: le sue gambe meravigliose sono quindi in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Così è tutto bellissimo”, Zoe Cristofoli tutta laminata e reggiseno incrociato: un didietro da far perdere i sensi. Che panorama! – FOTO

“Hai le gambe più belle d’Italia”, ha scritto un ammiratore con enfasi. Lo spettacolo offerto dalla napoletana è un qualcosa di incantevole: da segnalare anche il suo fantastico sorriso che fa emozionare i fans. In didascalia, la Balivo rinnova praticamente ogni giorno l’appuntamento con le puntate del gioco televisivo che sta conducendo. Stando a quanto si legge nei commenti, sono veramente tanti i follower che guardano lo show.