Che perizoma Shaila Gatta! Il costume è sparito li in mezzo, followers in visibilio – FOTO

Altro che Striscia la Notizia, al mare Shaila Gatta ha dato il meglio di sé, fondoschiena top d’Italia in un primo piano da paura!

Shaila Gatta perizoma
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da quello che abbiamo visto Shaila Gatta anche lontana dal bancone di “Striscia la Notizia” non smette di far sognare i suoi ammiratori, non più stacchetti ma scatti sexy come se piovesse e le visuali regalate non potrebbero essere più provocanti di così, soprattutto l’ultima in cui il costume scelto ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione!

Shaila Gatta infiamma il web “Fortuna che ci hai messo una mano o rischiavamo di svenire!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 (@shaylinka)

Dopo la fine dell’esperienza da velina in molti avevano paura di vedere uscire dai radar la super sensuale Shaila Gatta, per fortuna però la partenopea è restata vicinissima ai suoi estimatori che coccola giornalmente con scatti piccanti che manifestano tutta la sua prestanza fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett Stephens da Onlyfans, “Hai lasciato i bottoni sotto la camicetta?” FOTO

Nessuno si sarebbe aspettato il ritorno del post bollente direttamente dalla spiaggia, soprattutto in questo freddo inizio di Dicembre, per fortuna però la velina è volata a Dubai dove ha potuto dar sfoggio a tutte le sue grazie, del resto sarebbe un vero peccato con doti come le sue a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Illumini lo stadio”, Joana Sanz sugli spalti è irresistibile. Dani Alves incantato FOTO

Per l’occasione comunque sembra proprio che il costume non sia stato in grado di fare il suo lavoro e coprire le curve impetuose di Shaila Gatta, anche sul lato B che è venuto fuori facendo impazzire l’intero social. Una carriera ancora in ascesa che sicuramente continuerà su questa via, soprattutto perché tra simpatia e sensualità sembra proprio che la ragazza non abbia ancora alcuna rivale in grado di tenerle testa.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.