“Tu ci vuoi morti” Elodie shock sul web: scollatura profonda, fuori le curve – FOTO

Elodie Di Patrizi è inarrestabile su Instagram: la cantante ha pubblicato una fotografia assurda in cui sfodera una scollatura profondissima.

Elodie scollatura foto
Elodie (Fotografia da Instagram)

Elodie Di Patrizi è una delle cantanti più brave dell’intero panorama musicale italiano. Con la sua voce e con la sua energia, la romana ha da sempre conquistato gli italiani con facilità disarmante. Lanciata da ‘Amici di Maria De Filippi’, in tutti questi anni la cantante ha realizzato diversi progetti, prendendo parte anche al ‘Festival di Sanremo‘ e pubblicando diversi album.

In questa giornata di dicembre, la Di Patrizi ha fatto ritornare l’estate pubblicando una fotografia assurda. La talentuosa cantante sfodera una scollatura accecante e lancia anche un messaggio inatteso in didascalia. La notizia ha sicuramente sconvolto i fans: tutti aspettando con trepidazione suoi lavori nuovi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elodie, scollatura senza precedenti: si vede tutto, spettacolo super

Elodie scollatura profonda
Elodie scollatura profonda (Fonte Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Bombe di mercato”, Maria Arreghini sirena d’acqua travolgente: curve strabordanti. “Maremoto” in arrivo – FOTO

Elodie, in questo particolare periodo della sua vita, ha conquistato le prime pagine dei quotidiani per la sua relazione con Andrea Iannone. I due sembrano molto affiatati e non mancano baci e carezze. La Di Patrizi, in particolare, sta pubblicando fotografie strepitose su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti vorrei sotto l’albero come regalo” Eleonora Incardona, intimo provocante: scoperto il fisico da mozzafiato – FOTO

Questo pomeriggio, ad esempio, ha postato una serie di fotografie da infarto immediato: nella prima, la cantante indossa una canotta che non copre praticamente niente. “Ok. Respira, l’album, fuori il 10 febbraio. Ok. Respira, il singolo, fuori venerdì. Preordina e preavvisa ora”, ha scritto in didascalia annunciando quindi la nascita del suo nuovo lavoro.