”Ci mandi tutti al manicomio!” Alica Schmidt esagerata, la gonna corta è da censura – FOTO

”Ci mandi tutti al manicomio!” Alica Schmidt esagerata, nell’ultimo post su Instagram mostra delle qualità davvero notevoli. La gonna corta è da censura.

Alica Schmidt
Alica Schmidt (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alica Schmidt non smette mai di stupire. La bellissima velocista tedesca, tra le migliori nell’atletica leggera in tutto il mondo, è una sportiva e una modella di portata internazionale, una ragazza giovanissima ma altamente alla portata delle passerelle di tutto il mondo. Ad oggi è considerata come una delle sportive più sexy del mondo, un profilo davvero interessante e particolarmente ricercato sul web. Classe 1988, i suoi 3,3 milioni di followers la dicono lunga sull’interesse che suscita in giro per il mondo…

Alica ha avuto modo di vincere diverse competizioni internazionali e di risaltare anche in altri ambiti: difatti, è stata anche la preparatrice atletica del Borussia Dortmund e ha avuto modo di sfilare anche in passerella, scatti che possono essere visualizzati nelle storie in evidenza sul suo profilo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chi ha incastrato Babbo Natale”, Diletta Leotta backstage travolgente: la spallina vien giù ed è subito delirio. Ricordi al cardiopalma – FOTO

”Ci mandi tutti al manicomio!” Alica Schmidt, post pazzesco – FOTO

Alica Schmidt
Alica Schmidt (screen Instagram)

Nel 2017 è stata eletta come l’atleta più sexy del mondo ed è facilmente intuibile il motivo, così come non può stupire la sua eleganza e classe mostrata nel 2021 quando sfilò per Hugo Boss, un successo incredibile che però non le ha fatto cambiare idea in merito alla sua vera passione, ossia l’atletica, una disciplina che l’ha resa un’icona sexy a tutto tondo sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

Su Instagram posta dei contenuti davvero magnifici e di spessore come l’ultimo che vi mostriamo: ben più che un semplice primo piano dove mostra un viso angelico e un fisico statuario, evidenziando delle forme perfette e una gonna corta davvero notevole che rende ogni uomo inerme dinnanzi a lei…