Zoe Cristofoli in spiaggia con il décolleté di fuori: spettacolo sublime. “Cosa dice Theo?” – FOTO

Zoe Cristofoli sublime su Instagram: la super modella, dal Qatar, sta pubblicando scatti incandescenti. Ancora una foto con il décolleté in vista.

Zoe Cristofoli décolleté fuori
Zoe Cristofoli bellissima (Foto IG)

Zoe Cristofoli è indubbiamente una delle modelle più belle e sensuali d’Italia. Soprannominata la ‘Tigre di Verona’ per il suo look super aggressivo, la ragazza ha ad oggi tatuaggi su tutto il corpo. Tralasciando ciò, proprio il suo corpo è un qualcosa che toglie il fiato.

Direttamente dal Qatar, dove sono in corso i Mondiali di calcio, la giovane sta sorprendendo tutti con contenuti sbalorditivi. La modella, tra bikini minuscoli e outfit illegali, riesce sempre a mettere in mostra le sue curve stratosferiche. Nella giornata di oggi, Zoe si è presentata con una scollatura assurda: la fine non sembra esserci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, décolleté di fuori: spettacolo sublime in spiaggia

Zoe Cristofoli décolleté fuori
Zoe Cristofoli, che décolleté (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, la scollatura infiamma il web: la giornalista in palestra con il décolleté in bella mostra – FOTO

Zoe, anche oggi, ha stupito tutti i suoi seguaci postando una fotografia da applausi sul suo profilo IG. La super modella si trova al momento in Qatar per seguire dal vivo Theo Hernandez (il suo compagno) e le vicende della Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

La modella non delude mai le aspettative dei seguaci: il suo corpo è davvero un qualcosa di mai visto. La scollatura è generosissima e il décolleté fuoriesce con impeto e pericolosità. La visione è indescrivibile e rischia di scatenare una fortissima tachicardia per chi già soffre di problemi di cuore. Zoe, con una bellezza così e con un fisico da mozzafiato, riesce sempre a catalizzare le attenzioni.