Wanda Nara, la posa sul divano con lui…ma non è Mauro Icardi – FOTO

Torna il primo piano da sballo in dolce compagnia per Wanda Nara, gli occhi pero sono tutti su di lei, che gioielli in piena mostra!

Wanda Nara divano
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un ritorno alle origini che regala tantissimo spettacolo quello di Wanda Nara che, ancora una volta volata in patria, continua così come in questa estate a far impazzire tutti a suon di uscite scottanti una dietro l’altra. Anche un pomeriggio sul divano in compagnia del suo amico di sempre diventa degno di nota, soprattutto quando in primo piano compare il solito davanzale straripante della bella argentina.

Wanda Nara, compleanno di fuoco insieme al make up artist delle star, “Mamma mia che bomboloni!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Si è lasciata forse un po’ troppo andare Wanda Nara in questi giorni in cui è stata impegnata tra feste e uscite bollenti in occasione del compleanno del suo grande amico e famoso make up artist Kennys Palacios, dopo tanta baldoria è arrivato il momento di godersi un po’ di meritato relax ma non di certo per i suoi followers!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei incontenibile” Wanda Nara esplosiva in barca. La vista è paradisiaca FOTO

Sdraiata sul divano con solo una canottiera aderentissima la showgirl è sembrata stanca in volto ma comunque in ottima forma fisica, troppi festeggiamenti in questi giorni l’avranno messa a dura prova ma, a quanto pare, ancora una volta l’ha superata alla grande facendo nel frattempo esultare anche i suoi famelici ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Madre de dios, sei assurda!” Ainett Stephens, il lato A è illegale – FOTO

Un pubblico esigente quello di Wanda Nara, anzi, più che altro molto ben abituato, per mantenere questo standard la modella è ormai costretta a fare gli straordinari anche su Instagram dove non passa giorno senza che i fans acclamino un suo scatto
piccante, fatiche comunque ripagate da oltre 15 milioni di followers che non smettono mai di fargli sentire tutto il loro affetto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.