Il Real Madrid ha scelto il nuovo attaccante: cifre pazzesche

Tutta l’attenzione del mondo è rivolta al Qatar, ma intanto i grandi club europei lavorano per i colpi da urlo per il prossimo calciomercato 

Endrick Real Madrid calciomercato
Florentino Perez, presidente del Real Madrid (Ansa)

PER NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Mondiale sta entrando nella fase conclusiva e tutte le attenzioni degli appassionati sono rivolte al Qatar, che sognano semifinali e finale da urlo per questa edizione della coppa del mondo che potrebbe essere una delle più emozionanti di sempre. Tutte le stelle del calcio mondiale sono ancora in gioco e pronte a darsi battaglia per salire nell’olimpo. La pausa dei campionati, però, non ha fermato le trattative di calciomercato, che anzi procedono spedite sia per quanto riguarda la sessione invernale che per quella della prossima estate.

Real, soddisfatta anche l’ultima clausola: via libera per il nuovo attaccante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Endrick (@endricki)

Una di queste squadre è il Real Madrid, che ormai da diverse sessioni cerca sempre di rinnovarsi e soprattutto di ringiovanire il proprio organico con i migliori giovani del panorama mondiale. Gli acquisti di Camavinga e Tchouameni sono solo gli ultimi colpi ultramilionari sparati dalla Casa Blanca per rinnovare la propria rosa per i prossimi anni. Ora la priorità, nell’arco di breve tempo, sarà quella di sostituire Karim Benzema. Il classe 1987 non avrà ancora molte cartucce da sparare e a breve Florentino Perez andrà a rinfoltire il reparto offensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, caccia ad un rinforzo per l’attacco: nel mirino un centravanti della Liga

Da tempo le merengue sono state accostate ai due fenomeni del calcio mondiale Kylian Mbappé e Erling Haaland, ma per entrambi non sembrano esserci molti margini di trattative nell’immediato futuro. Per questo, come riportato da Marca, la dirigenza spagnola ha optato per virare sulla nuova stella brasiliana: Endrick, l’attaccante del Palmeiras, classe 2006.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato Inter, per la difesa c’è un nuovo nome in lista

Secondo il quotidiano spagnolo l’affare è ormai in dirittura d’arrivo dopo che anche l’ultima condizione dell’entourage del giocatore è stata soddisfatta. Il baby brasiliano, infatti, aveva chiarito che non avrebbe mai voluto vedere nella stessa squadra il brasiliano e Haaland, dato che in patria vengono considerati incompatibili. Il Real ha rassicurato tutti su questo aspetto e l’affare sembra ormai cosa fatta per 60 milioni di euro.