Elisabetta Canalis, la scelta fa delirare i fans: ”Sei bona in tutte le foto di Instagram!” – FOTO

Elisabetta Canalis manda in delirio i fans con la scelta della foto più bella: la carrellata di contenuti è pazzesca.  

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis è al top ormai da diverso tempo e sta facendo impazzire tutto il web con i suoi scatti folgoranti. Recentemente ha anche postato dei video dove si allena, mostrando un fisico pazzesco e una verve davvero notevole. La nativa di Sassari sta decisamente spopolando ormai da anni e sul web è ormai una delle regine da diversi anni, denotando delle qualità davvero notevoli agli occhi del popolo maschile e non solo.

L’ex velina ha trovato la sua dimensione in America e anche nel paese a stelle e strisce è considerata una top assoluta, una sex symbol di livello internazionale che ha fatto innamorare tantissimi americani che si sono imbattuti su di lei faccia a faccia. A 44 anni è ancora in grado di dire la sua con un fisico di una 20enne: sembra aver acquisito l’elisir di lunga vita, conservando il proprio corpo con duri allenamenti mirati che le hanno permesso di diventare anche una kick boxer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

Elisabetta Canalis, la scelta della foto è imbarazzante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Proprio il suo bellissimo fisico è il focus dell’ultimo post su Instagram dove si vede la bellezza sarda in tutto il suo splendore: la forma perfetta è notevole, la scollatura accennata altrettanto e quanto basta per focalizzare l’attenzione su di lei e non sul telefono che vanamente ha provato a far notare al pubblico…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani allo stadio distrae i tifosi: scollatura senza fine, che balcone – FOTO

Anche la Canalis smuove la massa in maniera incredibile con i propri contenuti esclusivi, gli stessi che riescono a rendere ogni uomo un satellite attorno alla sua orbita da cui è sempre molto difficile staccarsi…

Impostazioni privacy