Marika Fruscio, il vestitino si apre proprio lì ed è subito zoom: FOTO da mozzafiato

Marika Fruscio è incontenibile su Instagram: la conduttrice continua a postare scatti esagerati in cui mette in mostra le sue curve da infarto.

Marika Fruscio zoom foto
Marika Fruscio (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio è una showgirl famosa e popolare della nostra televisione. La nativa d’Agrate Brianza iniziò la sua carriera prendendo parte alla trasmissione ‘Playmen tv – la casa delle play girl-: questo è stato il primo reality sexy della nostra tv. Successivamente la classe 1973 è passata a Mediaset per diventare corteggiatrice nello show ‘Uomini e Donne di Maria De Filippi’.

Grazie alla sua passione verso il calcio, la Fruscio è riuscita ad entrare in tantissimi show calcistici. La 43enne ha, inoltre, realizzato calendari sexy e il suo nome iniziò a circolare con frequenza grazie ad una ritrovata popolarità. In questi giorni, Marika sta mostrando a tutti il suo davanzale con fotografie al limite: anche stavolta, la lombarda ha esibito tutto il suo repertorio.

Marika Fruscio, il vestitino si apre proprio lì: zoom inevitabile

Marika Fruscio zoom foto
Marika Fruscio, che scollatura (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

Marika, quest’oggi, ha deciso di indossare un vestitino alquanto particolare per contrastare il freddo. In realtà, i punti più bollenti del suo corpo sono in bella mostra. L’outfit si apre completamente sul davanti: il bottone salta e la scollatura sconvolge tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chi ha incastrato Babbo Natale”, Diletta Leotta backstage travolgente: la spallina vien giù ed è subito delirio. Ricordi al cardiopalma – FOTO

Nell’immagine si intravede anche il reggiseno di qualcuno. Si vede praticamente di tutto: in questo caso, non serve assolutamente lo zoom dal momento che già si vede tutto. “Pronta !! Ci vediamo tra poco su Top Calcio24 ALTA QUOTA”, ha scritto semplicemente in didascalia. Boom di likes e di commenti per il post, che ha rapidamente conquistato una marea di interazioni.