”Sempre gnocchezza la Giorgia”: Crivello super, la scollatura manda in estasi i fans – FOTO

Giorgia Crivello strepitosa su Instagram: dedica al fidanzato e lato a fantastico in bella vista, i fans apprezzano… 

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Crivello spopola su Instagram con i suoi contenuti mirati e sempre molto coinvolgenti. La compagna di Stefano Laudoni ci regala qualche momento di vita insieme con un post mirato, una dedica molto toccante che vale ben più che una semplice prova d’amore, visto che lo pone al primo posto addirittura più della pizza, una scelta decisamente approvata anche dai followers che l’hanno sostenuta a gran voce.

La Crivello, milanese classe ’89, vanta circa 357mila followers, numeri in costante aumento che nel giro di qualche mese potrebbero superare tranquillamente i 400mila. Ormai un’influencer affermata, è tra le regine emergenti di Instagram che fanno parlare di sé in maniera importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chi ha incastrato Babbo Natale”, Diletta Leotta backstage travolgente: la spallina vien giù ed è subito delirio. Ricordi al cardiopalma – FOTO

Giorgia Crivello, che lato A! – FOTO

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

Giorgia è stata una coniglietta di Playboy e il suo successo è dovuto anche a questo speciale primato, sicuramente un riconoscimento di prim’ordine che molti uomini conosceranno per essere degli esperti in materia.

Sul suo profilo possiamo notare molte sue foto decisamente ben al di sopra della media, dove viene evidenziato il lato B ma anche il lato A, soprattutto in una di queste foto dove si vede insieme a Stefano mentre sono in una spiaggia, in vacanza, evidenziando un bikini davvero di spessore che non può non essere evidenziato…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

Giorgia è una star a tutti gli effetti ed è impossibile rimanere impassibili dinnanzi a queste qualità, immagini che fanno rumore seppur non possano emettere suoni…