F1, futuro Charles Leclerc: aggiornamento spiazzante, tifosi Ferrari sconvolti

Formula 1, ancora poco chiaro il futuro di Charles Leclerc: arrivano aggiornamenti spiazzanti che lasciano senza parole i tifosi della Ferrari.

Formula 1 Futuro Charles Leclerc
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

Charles Leclerc è attualmente un pilota della Ferrari. Dopo anni difficili, il monegasco ha finalmente vissuto un campionato da assoluto protagonista e ha anche chiuso la stagione al secondo posto in classifica. Troppo forte Max Verstappen e troppo forte la Red Bull per pensare di soffiare ai rivali il titolo Mondiale.

Al momento, tiene banco in Formula 1 la vicenda legata al suo possibile addio alla Ferrari. Il nativo di Monaco ha il contratto in scadenza nel 2024 ma in caso di ulteriori fallimenti potrebbe iniziare a guardarsi intorno. Gli ultimi aggiornamenti hanno nuovamente scioccato i tifosi: cosa sta succedendo.

PER NONPERDERTI  NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Futuro Charles Leclerc: aggiornamenti inattesi che shock

Charles Leclerc futuro rivelazioni
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, calendario 2023: chi sostituirà il Gran Premio di Cina?

Il futuro di Charles non è ancora chiaro: il ragazzo ha il contratto in scadenza e potrebbe non rinnovare con la Rossa. La Scuderia vuole blindarlo ma il monegasco ha chiesto maggiore tempo. Secondo le ultime indiscrezioni, il 25enne non vuole affrettare la sua decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ferrari, L’addio di Leclerc commuove: “quattro anni splendidi”

Negli ultimi giorni, intanto, sono rimbalzate in rete notizie alquanto sorprendenti. Il monegasco, come se non bastasse, potrebbe lasciare il Cavallino per approdare alla Mercedes: al momento, questa dovrebbe essere la pista più accreditata. Tutti aspettano intanto di conoscere il nome del nuovo Team Principal: dopo l’addio di Mattia Binotto, serve una nuova guida.