“Meriteresti ben altro” Claudia Ruggeri, primo piano e sgabello: gambe da impazzire – FOTO

Claudia Ruggeri da attacco cardiocircolatorio, questa volta le ha messe in mostra come mai prima d’ora, che spettacolo!

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sale l’attesa per il ritorno in tv di “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis ma accompagnato dalla straripante bellezza di Claudia Ruggeri. Ormai manca poco prima di tornare ad esultare con le mostre piccanti durante la trasmissione ma per ingannare l’attesa è arrivata l’anticipazione hot che ha fatto accendere le fantasie dei suoi ammiratori.

Claudia Ruggeri “Sembri fatta di porcellana!” La visuale da davanti è a rischio di infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Se questo è lo spettacolo che ci attende sicuramente sarà il caso di impostare le sveglie in vista della ripresa di “Avanti un Altro”, trasmissione amatissima dal pubblico ma non di certo solo per la simpatia di Paolo Bonolis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei incontenibile” Wanda Nara esplosiva in barca. La vista è paradisiaca FOTO

Il panorama delle bellezze scelte per la prima serata è tra i più ampi in assoluto ma è proprio della cognata di Bonolis che il pubblico sembra andar maggiormente pazzo, la dimostrazione è arrivata anche nell’ultimo post in cui l’indice di gradimento altissimo è stato tangibile anche solo guardando i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ti vorrei sotto l’albero come regalo” Eleonora Incardona, intimo provocante: scoperto il fisico da mozzafiato – FOTO

Come non notare le forme impetuose di Claudia Ruggeri che, con un abito semitrasparente, sono state protagoniste del primo piano piccante insieme ad un’autostrada di gambe che sembra non finire mai. Ci uniamo agli applausi e non possiamo che attendere il ritorno in TV della Miss più attesa di questo periodo, nella speranza che l’attesa continui ad essere allietata con post come questo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.