“Li stai mandando dall’oculista gli uomini” Antonella Mosetti, balletto sensuale, da manicomio – VIDEO

Antonella Mosetti riesce ad infiammare i social anche in versione “renna”, il balletto sensuale è il primo regalo di Natale

Antonella Mosetti ballo sexy
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle showgirl di maggior successo che dai lontani tempi di “Non è la Rai” ad oggi non ha mai smesso di riscuotere consensi. Se si è passati dal momento dei calendari a quello attuale di Onlyfans poco importa, Antonella Mosetti resta comunque tra le bellezze più in voga, nonostante i 47 anni riportati sulla sua carta d’identità. C’è poco da fare quando entra in scena lei le altre possono solo scansarsi!

Antonella Mosetti “Stai bene anche con le corna”, occhio però che si vede tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)


Balli sensuali a non finire regalati da Antonella Mosetti anche tramite il suo profilo Instagram, del resto è il ballo che l’ha fatta conoscere al mondo ed è proprio in questa disciplina che la showgirl continua a dare il meglio di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ti vorrei sotto l’albero come regalo” Eleonora Incardona, intimo provocante: scoperto il fisico da mozzafiato – FOTO

Deve però aver dimenticato qualche indumento per l’occasione ed ecco quindi che, con solo il reggiseno addosso, la romana ha surriscaldato in un batter d’occhio l’ambiente scatenando i suoi followers anche nei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zoe Cristofoli in spiaggia con il décolleté di fuori: spettacolo sublime. “Cosa dice Theo?” FOTO

Nonostante gli haters non manchino mai lo spettacolino piccante regalato da Antonella Mosetti non poteva rivelarsi un successo maggiore di così, adesso speriamo solo che il Natale continui su questa via perché, se così fosse, questo finale di 2022 ha tutta l’aria di avere il potenziale per poter essere ricordato a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.