Aida Yespica “Babba Natale” intimo trasparente che accende le feste, ha proprio esagerato! FOTO

Aida Yespica fa strage di cuori, l’ultimo post non è per animi sensibili, solo l’intimo di pizzo è bastato ed avanzato per far sciogliere i suoi fans

Aida Yespica intimo trasparente
Aida Yespica (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata tra le prime venezuelane a far breccia nel cuore degli italiani la stupenda Aida Yespica e ancora adesso non smette di regalare grandi emozioni soprattutto tramite i suoi canali social. Anche se più lontana sia dal piccolo che dal grande schermo a 40 anni riesce comunque a stupire tutti con doti fisiche uniche rimaste praticamente immutate nel tempo, qualunque sia il suo segreto c’è davvero da non perdersi nemmeno uno scatto!

Aida Yespica “Grazie del regalo in anticipo ma ci servirà anche un calmante!”

Difficile contenere l’entusiasmo per i followers di Aida Yespica dopo aver visto l’ultimo rovente scatto aggiunto alla collezione, show che ha ben pochi precedenti, nemmeno in costume avevamo sognato tanto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Madre de dios, sei assurda!” Ainett Stephens, il lato A è illegale – FOTO

Questa volta infatti l’intimo di pizzo nero indossato dalla modella è quasi troppo da assorbire in un sol colpo, curve pericolose che non possono passare inosservate per la gioia di tutti i suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Illumini lo stadio”, Joana Sanz sugli spalti è irresistibile. Dani Alves incantato FOTO

Inevitabile pioggia di consensi sotto il post da cardiopalma di Aida Yespica, vorremmo tutti conoscere i suoi strabilianti segreti per restare in così perfetta forma, dovremo tuttavia forse accontentarci, senza troppi rimpianti, di guardare e restare stupiti osservando quello che viene fuori tramite il suo profilo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.