Valentina Vignali cala il Topless anche a Dicembre, altro che tatuaggi, si vede proprio tutto! FOTO

Valentina Vignali senza veli in tutte le stagioni, ancora un topless da cardiopalma della cestista, “E’ già arrivato Natale?”

Valentina Vignali topless
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è per puro caso che Valentina Vignali sia considerata la sportiva più provocante d’Italia, ormai da diverso tempo simpatia, bellezza e scatti roventi sono i suoi cavalli di battaglia migliori ed anche questo freddo Dicembre non è servito a frenare la sua fantasia. Nessuno avrebbe immaginato però che potesse arrivare il topless più accentuato di stagione proprio in questo momento, nello stupore generale è partita la standing ovation e l’impressione è che non si fermerà a breve.

Valentina Vignali, “E la terza foto mentre batti le mani?” Ammiratori in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Più ne hanno e più ne vogliono, almeno questo è quello che succede a Valentina Vignali con i suoi followers che non sembrano davvero riuscire ad essere mai sazi della sensualità travolgente della cestista più famosa d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bertini, la scollatura infiamma il web: la giornalista in palestra con il décolleté in bella mostra – FOTO

Come sempre però, la ragazza che ormai è più impegnata sui social che sui campi da basket, è riuscita a mettere tutti d’accordo a suon di scatti suggestivi regalati all’improvviso. Nell’ultima foto solo le sue mani hanno evitato che venisse tutto fuori e per molti è stato un vero e proprio regalo di Natale anticipato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo fa esplodere la diretta, la spallina cade e succede l’impensabile! FOTO

Incontenibile la gioia nei commenti sotto al post di Valentina Vignali che in questo periodo di pausa dal Basket sembra intenzionata a dedicarsi ancor di più ai suoi tantissimi fans, 2.6 milioni di followers però sembrano essere solo l’inizio, continuando così la scalata verso il successo è destinata a continuare più impetuosa che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.