Jolanda De Rienzo fa esplodere la diretta, la spallina cade e succede l’impensabile! FOTO

Non si ferma lo spettacolo grazie a Jolanda De Rienzo, durante la diretta ha mandato in ebollizione i fans, che roba!

Jolanda De Rienzo scollatura profondissima
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo periodo di stop dei campionati a causa del mondiale non si sono comunque fermate le uscite bollenti di Jolanda De Rienzo che, nel salotto di Sportitalia, riesce sempre a regalare emozioni indescrivibili. Ancora una volta è stato l’outfit sbarazzino a rubare la scena, la canotta è stata messa a dura prova cosi come la resistenza dei tanti telespettatori all’ascolto.

Jolanda De Rienzo, “Ho visto lo share impennare vertiginosamente”, delirio social dopo la diretta

Jolanda De Rienzo Scollatura Diretta
Jolanda De Rienzo (Foto Instagram)

Per chi non avesse visto la diretta basterà andare sul profilo Instagram di Jolanda De Rienzo per non perdersi i momenti più salienti di serata. La serie di storie commemorative pubblicate dalla ragazza non poteva essere più apprezzata di così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mikaela Calcagno, la scollatura estrema non nasconde nulla. “Soprannaturale”: web in tilt – FOTO

Ancora una volta la giornalista decide di stupire tutti mostrando un outfit davvero primaverile in studio, la canotta è irrilevante al fine di coprire l’estrema abbondanza della ragazza che durante la diretta fa trasparire pericolose dosi di sensualità, immagini per soli cuori forti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Lo spettacolo sei tu”, Bruna Biancardi e il panorama mozzafiato. Il resto è solo sfondo FOTO

È sicuramente chiaro a tutti il perché del successo straordinario che Jolanda De Rienzo sta avendo nell’ultimo periodo, preparazione sul campo e doti uniche di natura sono le sue armi migliori e siamo certi che non mancherà molto prima di vederla in palcoscenici ancor più importanti di così.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.