Telenovela Wanda-Icardi, la reazione di L-Gante è assurda: paura e delirio a casa Nara

Wanda Nara ancora illegale su Instagram: la showgirl argentina ha postato un video in intimo che sta facendo perdere la testa ad ogni singolo seguace.

Wanda Nara delirio L-Gante
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Incredibile episodio accaduto nelle scorse ore nella villa argentina di Wanda Nara. Dopo le dinamiche amorose che negli ultimi mesi hanno tenuto col fiato sospeso gli appassionati, la vita sentimentale dell’argentina sta diventando sempre più intricata e colma di colpi di scena. La stampa locale spiega che potrebbe esserci stato un riappacificamento con Icardi dopo la breve parentesi con il rapper L-Gante.

Proprio l’artista è al centro di un fatto clamoroso accaduto durante la festa organizzata a casa Wanda: la furia del rapper si sarebbe scatenata proprio per non essere stato invitato al party, dove si sarebbe recato per parlare con Wanda e tentare di riavvicinarsi in seguito alla rottura. I continui rifiuti ad incontrarlo, però, hanno scatenato la reazione esagerata che ha creato parecchio scalpore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Telenovela Wanda-Icardi, paura e delirio: la reazione di L-Gante

Wanda Nara delirio L-Gante
Wanda Nara (screen Instagram)

Wanda avrebbe proibito a L-Gante di entrare: la sicurezza ha fatto il suo dovere e questo ha scatenato il delirio totale del ragazzo, che avrebbe avuto un totale esaurimento nervoso prendendo a calci il cancello, urlando e imprecando all’indirizzo della donna. La stampa scandalistica riporta che Wanda, spaventata da ciò che stava succedendo, ha tentato di uscire in fretta e furia e avrebbe anche urtato un’auto nel tentativo di fuggire nella maniera più rapida possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

Il tutto si sarebbe scatenato in seguito alle foto durante il viaggio alle Maldive: Icardi ha mostrato degli atteggiamenti intimi della coppia nonostante l’ufficiale rottura, mentre Wanda non ha fatto trasparire niente di tutto ciò sui social. Il motivo del delirio di L-Gante è da spiegarsi proprio in riferimento a queste dinamiche, anche se la Nara – al momento – giura di non essere ritornata con Icardi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.