Nicole Murgia, il post sorprende i fans: rottura con Bertolacci? Il motivo spiazza tutti 

Nicole Murgia, il post sorprende i fans: rottura con Bertolacci? Il motivo spiazza tutti. Le ultimissime sulla situazione dell’influencer. 

Nicole Murgia
Nicole Murgia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nicole Murgia fa scalpore su Instagram. L’ultimo post dell’attrice, sorella dell’ex calciatore della Lazio Alessandro Murgia, sembra un segnale d’allarme in cui non sembra evidente il motivo e il destinatario, anche se tutti pensano che possa esserci stata una rottura con il suo compagno Bertolacci.

I suoi contenuti sul web ci hanno spesso abituati a ben altro, evidenziando la sua bellezza e le sue qualità mai banali. Ora, però, i fans si chiedono che cosa potrebbe essere successo…

Nicole Murgia, rottura con Bertolacci? Il post spiazza tutti

Nicole Murgia
Nicole Murgia (screen Instagram)

”Ho capito che la vita è dura e che le persone ti deludono. Ci sono giorni in cui pensi di non poter essere più felice, che le persone sono cattive e che le famiglie vengono distrutte da donne di poco valore, ovviamente avallate da uomini che non sanno comportarsi come tali.”

Questo breve stralcio lascia intendere come ci sia un malumore che sta vivendo attualmente: queste considerazioni potrebbero coinvolgere proprio il suo compagno o un familiare che potrebbe averle dato un dispiacere davvero grande…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

”Dopo che ti tradiscono non sarai mai più la stessa: più dai e meno ricevi. Amare troppo ti rende fragile e vulnerabile, ci sarà sempre qualcuno che se ne approfitterà. Viviamo in un’era in cui non si apprezza ciò che si ha. Ma ho anche capito che l’amicizia vera ti salva: c’è ancora chi ti ama davvero per ciò che sei.”

Nel secondo stralcio si capisce chiaramente come ci sia stata una delusione profonda che sembra incline alla rottura del rapporto con il compagno: motivazioni che possono essere facilmente intuibili nel secondo stralcio, con parole particolarmente forti e significative.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.