Mikaela Calcagno, la scollatura estrema non nasconde nulla. “Soprannaturale”: web in tilt – FOTO

Mikaela Calcagno ha mandato il web in tilt pubblicando una fotografia senza precedenti: la scollatura estrema non nasconde nulla.

Mikaela Calcagno scollatura estrema
Mikaela Calcagno (Fotografia da Instagram)

Nella lista delle giornaliste più famose d’Italia, non può proprio mancare la bravissima Mikaela Calcagno. La nativa di Imperia, dopo aver esordito per l’emittente Tele Nord, entrò nell’emittente Romauno TV nel 2003 seguendo in particolare le squadre di calcio della capitale, Roma e Lazio. Nel 2005, infine, la conduttrice passo su Mediaset e iniziò a lavorare su Italia Uno per poi passare su Mediaset Premium.

Dotata di una grande bellezza e di un fisico da paura, la conduttrice ligure possiede su Instagram ben 128.000 follower. La giornalista è piuttosto attiva sul web e pubblica talvolta fotografie che sorprendono tutti. Sul suo profilo, ad esempio, c’è uno scatto in cui lei indossa un meraviglioso vestito che non copre i lati più bollenti. La scollatura, in particolare, è estrema e non nasconde nulla.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mikaela Calcagno, la scollatura estrema non nasconde nulla: wow

Mikaela Calcagno scollatura estrema
Mikaela Calcagno, che scollatura (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ambra Angiolini mostra tutto, trasparenze rivelatrici: sale la temperatura.. FOTO

Mikaela è una donna estremamente bella ed affascinante. L’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo di Instagram ha spiazzato tutti: la giornalista indossa un vestito stupefacente che non copre però i suoi lati più nascosti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

La scollatura è un qualcosa di mai visto: i follower possono gioire ed interagire con grande enfasi. “Mira alla luna, anche se la manchi atterrerai tra le stelle”, ha scritto in didascalia narrativa di Imperia. La frase è di grande impatto e qualcuno tra i commenti a proprio sottolineato l’importanza di questa massima. Non manca poi chi ha rilasciato un commento  e chi ha utilizzato paroline di apprezzamento.