Ambra Angiolini mostra tutto, trasparenze rivelatrici: sale la temperatura.. FOTO

Ambra Angiolini ha lasciato di stucco tutti gli ammiratori postando una foto in cui indossa una maglia con trasparenze illegali: che meraviglia.

Ambra Angiolini trasparenze
Ambra Angiolini (Foto da Instagram)

Ambra Angiolini è un’attrice e conduttrice di grande successo. La romana, che esordì da adolescente in un programma chiamato ‘Bulli e pupe’, raggiunse poi la notorietà conducendo ‘Non è la Rai’, una trasmissione che è diventata un vero e proprio cult della nostra TV. Nel corso degli anni, la classe 1977 ha preso parte ad un numero incredibile di pellicole raccogliendo poi anche numerosissimi riconoscimenti e soprattutto premi importanti come il David di Donatello oppure il Nastro d’argento. Qualche anno fa, la Angiolini raggiunse le prime pagine dei quotidiani del gossip per la sua relazione con Massimiliano Allegri. I due sono stati insieme dal 2017 al 2021: il motivo della rottura è  stato un presunto tradimento da parte dell’allenatore della Juventus.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Angiolini, nonostante un periodo turbolento dal punto di vista privato, non smette però di incantare i suoi ammiratori condividendo dei contenuti davvero straordinari. Qualche minuto fa, l’attrice ha pubblicato sui social network una fotografia che ha velocemente fatto il giro del web.

Ambra Angiolini, trasparenze rivelatrici: che spettacolo

Ambra Angiolini trasparenze
Ambra Angiolini (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

Sorridere dentro e poi aprire la bocca per parlare. Il mio nuovo rock’n’roll. Come diceva il dottor Frankenstein: si può fareeee“. Questa è la frase che accompagna la meravigliosa fotografia di Ambra Angiolini. L’attrice indossa una meravigliosa maglia che è dotata di trasparenze proprio sul davanzale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Sei tu che brilli non il brillante”: Elena Santarelli, il vestito esalta le meravigliose curve – FOTO

Si intravede quindi uno dei suoi lati più bollenti: lo spettacolo offerto dalla nativa di Roma è magnetico e lascia senza parole tutti gli ammiratori. Immancabile, sul suo viso, un sorriso contagioso. Ambra, con queste foto così entusiasmanti, continua quindi a provocare il web.