Micol Olivieri infiamma il web così: curve pericolose nel vestito stretto, che stile! – FOTO

Micol Olivieri infiamma il web così: l’attrice ha deciso di creare il panico mostrando delle curve pericolose nel vestito stretto, che stile!

Micol Olivieri
Micol Olivieri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Micol Olivieri si rende protagonista su Instagram con degli scatti davvero notevoli. L’attrice, nata a Roma nel ’93, è conosciuta per essere stata una delle protagoniste de I Cesaroni nei panni di Alice Cudicini, ruolo che le ha dato una popolarità soprattutto sul web.

Oggi è soprattutto un’influencer affermata con quasi 1 milione di followers, numeri importanti che rendono l’idea di quanto sia piaciuta e sia popolare al grande pubblico. Lei è nota anche per essere la moglie di Christian Massella, calciatore che ha militato per tanti anni in Serie D.

Micol Olivieri infiamma il web così: che stile! FOTO

Micol Olivieri
Micol Olivieri (screen Instagram)

La coppia ha avuto anche due figli e insieme sono noti per aver dato vita ad una serie web definita ”Una famigliAnormale”, una sitcom in sette episodi che ha avuto successo. Dopo i Cesaroni ha partecipato a diversi progetti in tv e a diverse pubblicità, tra cui il Il veterinario con Gigi Proietti e Pechino Express.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

Una delle passioni di Micol sono i viaggi: sul suo profilo, infatti, sono tante le mete in cui è stata soprattutto in vacanza, luoghi che le hanno lasciato il segno per le esperienze vissute, in particolare in Marocco come lei stesso ha dichiarato in diverse interviste.