“Ti vogliamo sena luci ne filtri”, Federica Panicucci e il vestito sbottonato fin lì: così è ancor più devastante. Che visione! – FOTO

Federica Panicucci e il primo piano devastante in soggiorno. Con il vestito sbottonato fin dove si realizzano i sogni più proibiti è ancor più travolgente.

Federica Panicucci vestito sbottonato devastante
Federica Panicucci seduta sul divano (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non potevano chiedere di meglio i follower di Instagram di Federica Panicucci, dalla loro conduttrice preferita. Il risveglio in Mediaset ha sempre un sapore speciale con la bellissima showgirl, in cabina di comando.

A Mattino Cinque, Federica è ormai abituata a deliziarci con le sue qualità di conduzione e con argomenti davvero interessanti, chiacchierati con gli ospiti in studio. Nonostante si riconoscessero in lei alcune sbavature, Federica ha sempre perseguito la strada, nonché sempre creduto nelle sue potenzialità.

Ed è anche per questo che gli addetti ai lavori hanno confermato la Panicucci al centro dei progetti di Canale 5.

Durante il tempo libero, la conduttrice, innamoratissima del compagno di vita, Marco Bacini ama mettersi in mostra e ogni qual volta che accade non lo fa mai in maniera banale, come nell’ultima performance sotto i riflettori di Instagram

Federica Panicucci, l’atmosfera diventa rovente in soggiorno: la visuale dal basso mette tutti k.o.

Federica Panicucci vestito sbottonato devastante
Federica Panicucci e lo scatto al cardiopalma in soggiorno (Instagram)

La giornalista e conduttrice di Canale 5 e più nel dettaglio del programma “Mattino Cinque“, Federica Panicucci ha regalato un vero e proprio colpo d’occhio agli appassionati e seguaci del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

La showgirl ha reso indimenticabile la domenica di tutti i suoi follower, mettendo in mostra i lati più incandescenti di un repertorio senza rivali. Nonostante il peso dell’età, Federica dall’alto del suo glorioso e inimitabile fascino riesce sempre ad aggiungere un pizzico di sensualità alle sue uscite sul web e in tv.

Il tempo sembra non aver inciso neanche un po’ sulla tenuta fisica e la bellezza, ogni giorno sempre più ringiovanita della Panicucci. Stavolta però la conduttrice della Mediaset ha preso tutti alla sprovvista e ha regalato un primo piano con visuale dal basso, davvero stuzzicante.

Federica indossa un vestito a mo’ di camice bianco da notte e manda al tappeto tutti, sbottonando fino al punto più proibito l’outfit super accattivante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bertini, la scollatura infiamma il web: la giornalista in palestra con il décolleté in bella mostra – FOTO

E voi, cosa ne pensate dell’uscita domenicale più attraente e suggestiva della conduttrice di Canale 5? Correte a commentare il vostro parere.