Fantacalcio, scatta l’ora del big: ecco quando torna, tutti pronti per l’asta

Fantacalcio, il campionato tornerà tra meno di un mese e scatta l’ora del big: ecco quando torna, tutti pronti per il grande ritorno, sarà astato all’asta di riparazione. 

Pallone Serie A 2022-2023 rientro Ibrahimovic
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Sky)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondiale è in corso ma è già tempo di calciomercato nonostante la sessione invernale comincerà ufficialmente il primo gennaio. Tuttavia, tra possibili arrivi e cessioni improvvise, attenzione anche ai tanti rientranti dall’infermeria che possono far svoltare le squadre non solo dal punto di vista sportivo ma anche fantacalcistico, visto che parliamo di nomi di spessore attesi molto a lungo.

Uno di questi è Zlatan Ibrahimovic, profilo molto atteso in questo 2023 non solo in casa Milan. I rossoneri si sono radunati da alcuni giorni e stanno riprendendo l’attività a pieno regime, pronti per il rientro in campo il 4 gennaio contro la Salernitana. Ora è tempo di amichevoli ma soprattutto di testare le condizioni dell’uomo più rappresentativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francia-Polonia 3-1 le pagelle e il tabellino della partita

Fantacalcio, scatta l’ora del big!

Zlatan Ibrahimovic rientro fantacalcio
Zlatan Ibrahimovic (screen Instagram)

Zlatan era presente sul campo anche se sta seguendo un programma di lavoro personalizzato. Lo rivela ‘Sky Sport’, che indica in fine gennaio il possibile rientro in campo. Ibra sta recuperando da un grave infortunio al ginocchio che lo sta tenendo lontano dai campi da parecchio tempo, costringendolo ad un lento e faticoso recupero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

“Mi sento giovane, voglio dare tutto e aiutare i compagni” ha detto a Milan Tv in tempi non sospetti. Per Pioli sarebbe un’arma fondamentale per il campionato, sperando che possa risultare determinante a gara in corso come ormai si stava abituando in queste ultime due stagioni. Il suo rientro sarà sicuramente molto atteso e particolarmente astato a febbraio, essendo tra i big tornati a disposizione che possono fare la differenza nella seconda parte del campionato.