“Ma fai sul serio?” Elisabetta Canalis posa in intimo trasparente, lo scatto è vietato ai minori! FOTO

Elisabetta Canalis ha deciso di esagerare accendendo il lunedì, la settimana non poteva di certo iniziare meglio di così!

Elisabetta Canalis intimo trasparente
Elisabetta Canalis Calzedonia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il lunedì è sicuramente uno dei giorni più faticosi della settimana ma ci ha pensato Elisabetta Canalis in questa occasione ad allietare le fatiche di tutti gli italiani e non solo con uno scatto senza censure più unico che raro. L’intimo a rete non serve a coprire ma solo ad incorniciare le forme perfette della 44enne che sono state messe in evidenza al limite del consentito per la gioia dei suoi fans.

Elisabetta Canalis show in intimo, una cosa così non si era mai vista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

È arrivata l’ennesima sorpresa piccante da parte di Elisabetta Canalis che anche lontana miglia e miglia dalla nostra penisola non smette di far sobbalzare il cuore degli italiani, questa volta però bisognerà stare attenti perché il rischio di restare scottati è davvero altissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Lo spettacolo sei tu”, Bruna Biancardi e il panorama mozzafiato. Il resto è solo sfondo FOTO

Per la nuova campagna di Calzedonia l’ex velina ha deciso di non badare alle apparenze mentendo in risalto le sue forme perfette ancora una volta quasi senza censure, la rete trasparente poi ha regalato emozioni che era difficile immaginare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo fa esplodere la diretta, la spallina cade e succede l’impensabile! FOTO

Impossibile non restare imbambolati difronte una tale espressione di sensualità che Elisabetta Canalis, nonostante i suoi 44 anni, è riuscita ancora una volta a tirar fuori senza mezzi termini. Una perla davvero rara ed espressione perfetta di tutto il fascino mediterraneo che ancora una volta ha dato dimostrazione del perché, dopo 20 anni di carriera, sia ancora lei la regina indiscussa della scena.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.