Chiara Nasti in canotta ti toglie il respiro, fuori le bombe: “Ma sono legali?” – FOTO

Più esplosiva che mai Chiara Nasti mostra ancora il pezzo forte, senza reggiseno sotto viene fuori il mondo per la gioia dei suoi fans

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Al momento è una delle influencer più discusse in Italia ma nel bene o nel male ci sono alcune qualità di Chiara Nasti sul quale non è davvero possibile opinare e che, ancora una volta, sono state messe in evidenza nell’ultima storia. Il primo piano domenicale in canottiera non poteva di certo passare inosservato, soprattutto in questo momento post parto in cui la ragazza è più esplosiva che mai.

“Non serve nemmeno lo zoom!”, Chiara Nasti fa record di consensi con un colpo

Chiara Nasti canotta
Chiara Nasti (Foto Instagram)

Come spesso succede, soprattutto tra le vip, la gravidanza non lascia segni ed anzi porta upgrade davvero interessanti. E’ stato questo il caso anche di Chiara Nasti soprattutto a giudicare da quello che abbiamo potuto osservare nell’ultima storia domenicale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Lo spettacolo sei tu”, Bruna Biancardi e il panorama mozzafiato. Il resto è solo sfondo FOTO

Seduta su una sedia con una semplice canottiera l’influencer e riuscita comunque a meravigliare i suoi fans, bellezza travolgente venuta fuori così come la balconata oversize tutta in primo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

Impossibile non fargli i complimenti per la forma fisica straordinaria ritrovata in un lampo, Chiara Nasti ha vinto la sua scommessa di non portarsi dietro nessun segno della gravidanza, continuando così pero i segni li lascerà sicuramente indelebili nei cuori dei suoi tantissimi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.