Calciomercato Inter, per la difesa c’è un nuovo nome in lista

Un difensore centrale del nostro campionato sarebbe entrato nel mirino della dirigenza dell’Inter che sta valutando qualche colpo per la retroguardia.

Calciomercato Inter Martin Erlic
Simone Inzaghi (Instagram – inter)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I vertici dell’Inter stanno valutando nuove pedine da innestare nella rosa in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Giocatori anche che possano garantire buone prestazioni anche in ottica futura. Uno dei nomi sul taccuino della dirigenza sarebbe un difensore del nostro campionato che starebbe stupendo per le ultime prestazioni. Non si esclude che il Biscione possa provare l’assalto nei prossimi mesi per portarlo a Milano.

Calciomercato Inter, per la difesa c’è un nuovo nome in lista: Martin Erlic del Sassuolo

Calciomercato Inter Martin Erlic
Martin Erlic (Instagram – martin.erlic)

L’Inter continua a cercare nuovi nomi per il reparto arretrato. La possibilità di perdere alcuni difensori, come De Vrij e Skriniar, entrambi in scadenza e senza ancora un accordo per il rinnovo, avrebbe spinto la dirigenza a guardarsi intorno per eventualmente puntellare la retroguardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Affare fatto: CR7 ha scelto la sua nuova squadra, cifre inimmaginabili

Uno dei nomi in cima alla lista dei desideri nerazzurra sarebbe, secondo la redazione di FcInterNews, Martin Erlic, centrale classe 1998 di proprietà del Sassuolo. Il difensore già nelle scorse stagioni aveva dimostrato il proprio talento allo Spezia tanto da richiamare l’attenzione del club emiliano, dove è cresciuto, che ha deciso di riportarlo in neroverde. In questo avvio di campionato ha già collezionato dieci presenze guadagnandosi la convocazione al Mondiale in Qatar con la Croazia. Erlic è l’unico giocatore del Sassuolo a prendere parte alla competizione in Medio Oriente, dove è già sceso in campo nella sfida contro l’Arabia Saudita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Laurentis Gongola e affonda la Juventus “E’ calcio malato, lo stato prenda provvedimenti!”

Nei prossimi mesi, l’Inter continuerà a monitorarlo da vicino e non è escluso che si possa avviare una trattativa per portarlo alla corte di Simone Inzaghi. Il suo valore attualmente si aggirerebbe intorno ai dieci milioni di euro, cifra che però potrebbe lievitare con il passare del tempo.