De Laurentis Gongola e affonda la Juventus “E’ calcio malato, lo stato prenda provvedimenti!”

Non le manda a dire Aurelio De Laurentis, le dichiarazioni scottanti potrebbero tuttavia costargli caro, ha esagerato?

Aurelio De Laurentis scandalo Juventus
Aurelio De Laurentis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È famoso per aver ben pochi peli sulla lingua il patron del Napoli Aurelio De Laurentis, non ha fatto nulla tuttavia per togliersi la nomina nemmeno questa volta rincarando la dose alla prima occasione utile sullo scandalo calcistico del momento. Potrebbe non prenderla bene la Juventus anche se, in questo frangente, avrà di certo altro a cui pensare.

Aurelio De Laurentis senza freni, “Non fatemi parlare! Il calcio è malato dall’alto”

Aurelio De Laurentis scandalo Juventus
Andrea Agnelli e Aurelio De Laurentis (Foto Instagram)

Sembra averne proprio per tutti Aurelio De Laurentis che non riesce a mantenere un profilo basso e disteso nemmeno in un momento così florido del suo Napoli, le dichiarazioni del presidente in questa occasione tirano in ballo davvero tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, calciomercato da sogno: in arrivo a giugno, lo vogliono tutti

Non si è esposto per quel che riguarda la situazione Juventus anche se la risposta data ai giornalisti con un iconico “Il calcio è malato dall’alto” lascia pochi dubbi ad interpretazioni, la soluzione tuttavia dovrebbe arrivare direttamente dallo stato, almeno per De Laurentis che ritiene il calcio utile a superare momenti difficili ma non senza la sostenibilità che attualmente non esiste e che proprio lo stato dovrebbe garantire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, altro scippo frontale dall’Inter, Mourinho furioso

Adesso ci sarà da aspettare gli esiti delle indagini sulla questione in casa Juventus ma non è da escludere che il polverone alzato possa far scaturire grossi cambiamenti per il futuro, cambiamenti che Aurelio De Laurentis si augura così come tutti i tifosi di questo bellissimo sport.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.