”Sei tu che brilli non il brillante”: Elena Santarelli, il vestito esalta le meravigliose curve – FOTO

”Sei tu che brilli non il brillante”: nell’ultimo post sul suo profilo, Elena Santarelli si esalta con un vestito che mostra le meravigliose curve.

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elena Santarelli continua ad essere una delle più ricercate e cliccate sul web. La bellissima bionda, moglie dell’ex bomber della Lazio Corradi, è sicuramente tra le più cliccate del web da diverso tempo e continua a far emozionare i followers con i suoi scatti esagerati.

Contenuti di prim’ordine, che siano foto, video, post o storie, si mostra sempre elegante e con una classe innata che fa innamorare l’italiano medio, da sempre molto sensibile al fascino e alle donne così belle e sensuali come lei.

”Sei tu che brilli non il brillante”: Elena Santarelli, che stile – FOTO

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

Lo storico di Elena è ormai noto e riconosciuto da tutti e negli anni abbiamo avuto modo di vederla spesso e volentieri in tv, lanciata da Miss Italia e diventata un volto popolare negli ultimi 20 anni. Ad oggi vanta 2 milioni di followers che non perdono mai occasione di acclamarla con numerosi likes e commenti, spesso coloriti ma indicativi per quanto concerne una splendida donna che a 40 anni continua a far impazzire il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

Le interazioni e i commenti si sprecano e lei appare sempre più bella ed elegante come nell’ultimo post: il brillante è la chicca ma il vestito è davvero di prim’ordine ed esalta le sue curve.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.