”Sei tu che brilli non il brillante”: Elena Santarelli, il vestito esalta le meravigliose curve – FOTO

”Sei tu che brilli non il brillante”: nell’ultimo post sul suo profilo, Elena Santarelli si esalta con un vestito che mostra le meravigliose curve.

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elena Santarelli continua ad essere una delle più ricercate e cliccate sul web. La bellissima bionda, moglie dell’ex bomber della Lazio Corradi, è sicuramente tra le più cliccate del web da diverso tempo e continua a far emozionare i followers con i suoi scatti esagerati.

Contenuti di prim’ordine, che siano foto, video, post o storie, si mostra sempre elegante e con una classe innata che fa innamorare l’italiano medio, da sempre molto sensibile al fascino e alle donne così belle e sensuali come lei.

”Sei tu che brilli non il brillante”: Elena Santarelli, che stile – FOTO

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

Lo storico di Elena è ormai noto e riconosciuto da tutti e negli anni abbiamo avuto modo di vederla spesso e volentieri in tv, lanciata da Miss Italia e diventata un volto popolare negli ultimi 20 anni. Ad oggi vanta 2 milioni di followers che non perdono mai occasione di acclamarla con numerosi likes e commenti, spesso coloriti ma indicativi per quanto concerne una splendida donna che a 40 anni continua a far impazzire il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

Le interazioni e i commenti si sprecano e lei appare sempre più bella ed elegante come nell’ultimo post: il brillante è la chicca ma il vestito è davvero di prim’ordine ed esalta le sue curve.