“Spettacolo unico” Marika Fruscio clamorosa sul letto. Le curve sono tutte di fuori – FOTO

Marika Fruscio senza freni su Instagram: la conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta postando una fotografia da standing ovation con le curve in mostra.

Marika Fruscio curve fuori letto
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

Marika Fruscio è una showgirl che in questi anni ha preso parte a numerosissimi programmi televisivi. La conduttrice, che lavora soprattutto in programmi calcistici, ha partecipato in passato anche a trasmissioni famosissime come ‘Ciao Darwin’. La nativa d’Agrate Brianza ha raggiunto la popolarità grazie ai social network: su Instagram, ad esempio, la Fruscio è una vera star.

I contenuti che pubblica online sono un qualcosa di indescrivibile: la classe 1979 mette continuamente in mostra il suo corpo esplosivo. La Fruscio, talvolta, tende però ad esagerare condividendo delle vere proprie fotografie da bollino rosso. Qualche ora fa, la conduttrice ha postato un’immagine in cui sfodera tutto il suo davanzale in primissimo piano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, curve in mostra sul letto: spettacolo super

Marika Fruscio curve fuori letto
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

Marika non delude mai le aspettative di tutti i suoi followers. La conduttrice, infatti, pubblica ogni singolo giorno fotografie che lasciano senza fiato gli ammiratori (e non solo). Questo pomeriggio, la Fruscio ha pubblicato un’immagine in cui è comodamente distesa sul letto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

 

La fotografia è a tema natalizio: non a caso l’intimo indossato dalla splendida showgirl lombarda è di colore rosso. Il reggiseno, però, non contiene niente: il suo balcone esplosivo straborda in primissimo piano. Marika parla dei dolci tipici del Natale in didascalia: “Pandori e panettoni ovunque.. Quanto è bello il Natale. Viziatevi e fatevi viziare!”, si legge nel messaggio anche leggermente malizioso.