”Si vede che sei proprio da Serie A!” Giulia Mizzoni, il lato B è impossibile da non zoomare – FOTO

”Si vede che sei proprio da Serie A!” I commenti si sprecano per la bellissima giornaista Giulia Mizzoni, il lato B è impossibile da non zoomare.

Giulia Mizzoni
Giulia Mizzoni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Mizzoni continua a far impazzire i fans con i suoi contenuti mirati e mai banali. Seppur non abbia mai fatto intravedere le sue qualità come altre showgirl e derivate, le sue curve evidenziate ma mai appariscenti hanno sempre creato il panico ai followers che la seguono.

Possiamo tranquillamente affermare che da tempo è in assoluto una delle giornaliste sportive più belle degli ultimi anni. Classe ’84, prima a Sky e poi su Amazon Tv ha conquistato tutti con la sua straordinaria competenza e la sua bellissima presenza, decisamente di gran spessore alla pari di Diletta Leotta e Giorgia Rossi, le altre regine del giornalismo sportivo femminile italiano.

Giulia Mizzoni, il lato B pazzesco – FOTO

Giulia Mizzoni
Giulia Mizzoni (screen Instagram)

La bella Giulia ha ormai uno storico importante nelle più importanti piattaforme digitali e satellitari del mondo, a cominciare dalla conduzione di ‘Fox Sport’ insieme a Leo Di Bello, programma sul calcio estero che ha avuto un notevole impatto sugli abbonati. Da li in poi è stata un’ascesa continua grazie alle sue straripanti qualità evidenziate anche nell’ultimo post…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

Giulia Mizzoni mostra il lato B seppur sia ben coperto dalla gonna: poco male visto che l’immaginario collettivo ha già capito che siamo di fronte a tanta roba, qualità incredibili e indiscutibili sui quali siamo tutti d’accordo…