Fantamondiale, Inghilterra-Senegal: i consigli sul pronostico

Chi avrà la meglio in Inghilterra-Senegal, sfiderà la Francia agli ottavi di finale: ecco tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale Inghilterra Senegal
Fantamondiale, Inghilterra-Senegal (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Francia batte per 3-1 la Polonia ed attende ai quarti di finale la nazionale vincente nella partita di stasera alle ore 20.00 tra Inghilterra e Senegal. Gli Europei hanno condotto in tranquillità il girone B attestandosi come prima forza della classe con 2 vittorie ed un pareggio. Gli africani invece erano partiti male perdendo per 0-2 la gara contro l’Olanda poi nei successivi due match, due vittorie. Grazie ad esse infatti, il Senegal è riuscito a qualificarsi per questi ottavi di finale come seconda del gruppo. Premesse fatte: andiamo dunque ad analizzare tutti i consigli sul pronostico di questa sfida in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Inghilterra-Senegal: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Si potrebbe pensare ad una partita scontata, con il risultato già scritto in favore dell’Inghilterra. Eppure per noi non sarà così: per la prima volta in questi Mondiali di Qatar assisteremo ai supplementari, e forse anche ai rigori. Dunque il risultato da inserire nel gioco sarà il segno X (pareggio).

Fantamondiale Inghilterra Senegal pronostico
Pronostico Inghilterra-Senegal per il Fantamondiale (Canva)

Secondo step: risultato fisso nel primo e nel secondo tempo. I 45 minuti iniziali secondo noi vedranno le formazioni abbastanza bloccate e come abbiamo visto a più riprese durante tale competizione, le rose andranno negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Nel secondo parziale invece vedremo ben 2 gol nella partita: uno a favore dell’Inghilterra ed uno a favore del Senegal. Risultato finale: 1-1. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Argentina-Australia: i consigli sul pronostico

Passiamo dunque al lato fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni pervenuteci fino a questo momento, per gli inglesi scegliamo Kane, che potrebbe finalmente sbloccarsi in questo match, Foden e Rashford. Per i senegalesi invece optiamo per Dia e Dieng, che subentrando potrebbe insaccare la palla in rete.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Olanda-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Ultimo capitolo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso, la nostra scelta ricade su E. Mendy, portiere del Senegal che verrà ampiamente impegnato nel match ma che nella maggior parte dei casi risponderà presente. Come peggiore in campo invece scegliamo Sabaly, terzino senegalese che perderà spesso il confronto diretto con l’esterno offensivo dell’Inghilterra che giocherà sul suo versante.