Fantamondiale, Olanda-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Olanda-Stati Uniti è la prima partita degli ottavi di finale di questi Mondiali di Qatar 2022: ecco tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

fantamondiale olanda stati uniti
Fantamondiale, Olanda-Stati Uniti (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terminata la fase a gironi, ecco che approdiamo agli ottavi di finale di questo Mondiale di Qatar 2022. Nella parte sinistra del tabellone troviamo la sfida tra Olanda e Stati Uniti che andrà in scena oggi sabato 3 Dicembre alle ore 16.00. Da una parte gli Orange, che si sono qualificati per primi nel girone con Senegal, Ecuador e Qatar; dall’altra gli statunitensi che invece hanno passato girone con Inghilterra, Iran e Galles da secondi. Senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico di questo match analizzandolo in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Olanda-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Gli europei hanno fatto il loro compito, passando da primi nel girone A. Nonostante ciò sono una squadra compatta che vede in Gakpo l’uomo che può far la differenza. Gli americani ancora non hanno perso in questa competizione: una vittoria e due pareggi gli hanno garantito un posto come seconda della classe. In questo match però vediamo gli Orange ampiamente favoriti. Nessun dubbio: segno 1 (vittoria Olanda).

olanda stati uniti fantamondiale pronostico
La bandiera dell’Olanda (Canva)

Secondo capitolo: risultato esatto del primo e del secondo tempo. Gakpo & Co. vorranno indirizzare subito la partita sui giusti binari partendo forte nel match ma nonostante ciò crediamo che le squadre andranno negli spogliatoi al 45′ sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo verrà fuori la tecnica degli Orange che vinceranno la partita al 90′ con un punteggio di 0-2. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Passiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni pervenuteci fino a questo momento, Gakpo e Depay risultano impossibili da lasciar fuori. Consigliamo poi anche il portiere degli Orange Noppert per il bonus porta inviolata. L’ultimo nome per gli olandesi che raccomandiamo è quello di Janssen, che potrebbe entrare dalla panchina ed insaccare la palla in rete nel secondo tempo. L’unico statunitense che desideriamo consigliarvi è Pulisic, il talento più cristallino della sua squadra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Ultimo step: migliore e peggiore in campo. Come nelle partite precedenti, consigliamo Gakpo come MVP del match. Per il peggiore in campo, la nostra scelta ricade su Ream, difensore statunitense.