Fantamondiale, Argentina-Australia: i consigli sul pronostico

Secondo ottavo di finale di questi Mondiali di Qatar 2022: ecco tutti i consigli sul pronostico di Argentina-Australia in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale Argentina Australia
Fantamondiale, Argentina-Australia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È partita in retromarcia l’Argentina perdendo per 1-2 contro l’Arabia Saudita. Poi però ha messo la quarta demolendo Messico e Polonia e qualificandosi come prima nel proprio girone. Dall’altra parte del campo c’è l’Australia, una delle tante sorprese di questo Mondiale di Qatar 2022. La formazione dell’Oceania infatti è riuscita a buttar fuori Danimarca e Tunisia, passando il proprio girone come seconda, dietro solamente alla corazzata Francia. Oggi queste due squadre si scontreranno negli ottavi di finale: chi avrà la meglio sarà in top 8 della competizione. Andiamo dunque a scoprire tutti i consigli sul pronostico di Argentina-Australia per fare un mucchio di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale, Argentina-Australia: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Sembra una partita scontata ma per l’Argentina non sarà così semplice strappare il pass per i quarti di finale. Il primo tempo secondo noi, finirà infatti in pareggio. Nel secondo tempo invece i sudamericani metteranno quel qualcosa in più per vincere il match. Dunque, segno 2 sul pronostico.

fantamondiale Polonia Argentina
Bandiera dell’Argentina (Canva)

Secondo step: risultato fisso del primo e secondo parziale. Come dicevano in precedenza i primi 45 minuti per noi finiranno in pareggio con le squadre che andranno negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Anche nel secondo tempo, l’Australia si difenderà ottimamente concedendo gol solamente negli ultimi scampoli di partita. Risultato al 90′: 1-0.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Olanda-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Passiamo al lato fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni uscite fino a questo momento, suggeriamo sicuramente E. Martinez per il bonus porta inviolata. Messi e J. Alvarez partiranno dal primo minuto e dunque sono da schierare assolutamente. L’ultimo nome per i sudamericani che vi consigliamo è Dybala: dalla panchina potrebbe fare male agli avversari. L’unico giocatore invece che raccomandiamo per l’Australia è quello di Leckie, che arriva dal gol qualificazione nell’ultima partita dei gironi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Ultimo capitolo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso, la nostra scelta ricade su Ryan, portiere australiano che potrebbe essere in vena di miracoli stasera. Come peggiore in campo invece suggeriamo Souttar: potrebbe essere suo lo sbaglio finale per decretare la vittoria dell’Argentina.