“Sei uno spettacolo!”, Victoria sorprende Bechkam in cucina, così. Tutto Instagram in delirio – VIDEO

Victoria Beckham l’ha fatto di nuovo: immortalato David, ma la sua classe è davvero innata ed incredibile. 

Victoria Beckham
Victoria Beckham (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Victoria Beckham protagonista su Instagram per la gioia dei suoi 30 milioni di fans: la ‘Posh Spice’ regala un momento esilarante a tutti i followers mentre riprende il buon David, intendo ad ascoltare e cantare una canzone di Mariah Carey in pieno stile natalizio. Beckham, ormai da tempo fuori dalle cronache sportive da protagonista, gestisce l’Inter Miami e sogna di diventare un dirigente di successo con la sua nuova creatura.

In tutto questo, Victoria fa in modo di aumentare gli incassi con la sua linea di moda, sempre molto all’avanguardia e particolarmente in voga in questi ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Victoria Beckham l’ha fatto di nuovo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

L’ex Spice Girls ha avuto un successo incredibile negli anni ’90, quando hanno meravigliato il mondo con il loro pop che ha scritto pagine importanti della storia della musica. Nel 1997 conosce Beckham e da li in poi è storia: due anni dopo convolano a nozze e danno vita ad una famiglia particolarmente numerosa, visto che nascono quattro figli tra cui Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.

Dopo le Spice, nel 2000 debutta come solista con Dane Bowers e i True Steppers ma senza ottenere lo stesso successo che ha avuto in precedenza. Inoltre, scrive ‘Learning to Fly’, libro che ha venduto più di 500.000 copie nel Regno Unito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

In seguito è diventata Modella e testimonial dei brand più importanti dell’alta moda fino ad inventare una propria linea di moda che ancora oggi vanta un enorme successo.