Roma, gioia per Mourinho: affare per l’ex Real Madrid

Calciomercato rovente della Roma, la stagione va recuperata a suon di colpi importanti, il primo nome sulla lista fa sognare i tifosi

Odriozola Roma
José Mourinho (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stato un inizio altalenante per la Roma di José Mourinho che ha comunque dimostrato di poter far molto meglio di così, a mancare sono stati soprattutto i goal ma non le occasioni da rete che invece sono arrivate più abbondanti che mai. Ci sarà da fare una rivisitazione oltre che attendere il ritorno dei campionissimi Dybala e Wijnaldum poco o mai presenti in campo, per andare sul sicuro però Tiago Pinto è pronto ad operare gia nella prossima finestra di mercato con un ritorno in Serie A di un talento indiscusso che si è già messo in luce nella passata stagione.

Odriozola pronto a tornare in Serie A? Tiago Pinto è già al lavoro col suo agente

Calciomercato Roma Odriozola Real Madrid
Alvaro Odriozola (Instagram – alvaroodriozola)

Vera bomba di mercato lanciata dal Corriere dello Sport che ha riportato come l’agente del giocatore, che ha già propriziato il suo passaggio in prestito alla Fiorentina nella passata stagione, sia stato avvistato dalle parti di Trigoria per intavolare un nuovo dialogo proprio con la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Abraham non più incedibile: si muove un club di Premier League

Tutti hanno da subito pensato che si stesse parlando esclusivamente di un ritorno in Serie A di Alvaro Odriozola ma a quanto pare José Mourinho non sembra interessato a pescare in Liga il sostituto dell’ormai fuori rosa Rick Karsdorp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non solo Juventus, catastrofe in Serie A, anche altri club sarebbero a rischio sanzione

Come sempre la piazza più gradita al portoghese dove trovare talenti resta la Premier League. Calano drasticamente quindi le quotazioni di Alvaro Odriozola in arrivo alla Roma, certo è pero che dalle parti di Trigoria qualcosa si sta già muovendo e probabilmente qualche sorpresa inaspettata per i tifosi a Gennaio arriverà.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.