Napoli, calciomercato da sogno: in arrivo a giugno, lo vogliono tutti

È uno dei talenti più in vista di questo inizio stagione ed il Napoli sembra davvero favorito nel portarlo a casa, affare che farebbe invidia a tutta la Serie A

Calciomercato Napoli Doig
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara questa una sessione di calciomercato più lunga delle solite, forse quasi al pari di quella estiva soprattutto perché la sosta per il mondiale ha dato più tempo a tutti di sondare anticipatamente il terreno. Anche il Napoli non è da meno, i risultati strabilianti di inizio stagione vanno tutelati e per farlo c’è bisogno di operare qua e là per puntellare la rosa, questa volta però Aurelio De Laurentis sembra voler fare da subito le cose in grande ed il nome sul taccuino è di quelli che fanno sognare la piazza.

Tutti pazzi per Doig, il Napoli è pronto all’ennesimo scippo, avviati già i contatti col Verona

Calciomercato Napoli Doig
Josh Doig (Foto Instagram)

In difesa qualche sicurezza in più sembra far comodo al Napoli e, per andare sul sicuro, Aurelio De Laurentis ha capito che bisogna muoversi d’anticipo. Tutto pronto quindi per l’assalto a josh Doig che in questo inizio di stagione col Verona ha mostrato qualità davvero non indifferenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus nel caos. Vlahovic via da Torino per monetizzare: l’accordo

A riportare la notizia è stato Tuttosport ma i partenopei dovranno aspettare prima di festeggiare, il Verona infatti sa bene che la concorrenza è fitta e prima di accettare qualsiasi offerta intende valutare tutto attentamente, la mossa d’anticipo del Napoli potrebbe quindi essere inutile qualora arrivi qualche offerta più remunerativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, gioia per Mourinho: affare per l’ex Real Madrid

Per il giocatore infatti sembrerebbe acceso l’interesse anche di Bologna, Lazio, Fiorentina e Atalanta soprattutto perché i numeri nelle 9 partite disputate fanno davvero ben sperare, 2 goal e 2 assist messi già a segno dallo scozzese che non sono passati inosservati, per concludere la trattativa quindi non basteranno i 6.5 milioni di euro di cartellino che figurano su Trasfermarket, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta che farebbe esultare e non poco la sua attuale squadra.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.