“FOTO da 500 € l’ora”, Maria Arreghini: davanzale impetuoso. Cosa chiedere di più? Tanta roba

L’influencer, Maria Arreghini si presenta così in piscina e con un davanzale fuori da ogni logica. Tanta roba… Non è uno ‘scherzo’!

Maria Arreghini davanzale impetuoso
Maria Arreghini (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’abbiamo ammirata tutti durante lo scherzo a Le Iene fatto a Vera Gemma, l’ex naufraga. Il suo nome è Maria Arreghini, l’influencer dell’ultimo periodo che ha fatto innamorare tutti in seguito all’ultima pubblicazione via social.

Ben presto potremmo vederla all’opera in qualche trasmissione (si spera) anche perché pare non abbia da invidiare niente a nessuna per come si presenta per la prima volta ai fan.

L’influencer inoltre è molto appetibile sui social, Tik Tok e Instagram su tutti! Su quest’ultima piattaforma social, nonostante il suo volto sul web e il piccolo schermo non avesse così tanto seguito conta la bellezza di 405 mila follower.

Maria inoltre sta raccogliendo successi man mano che passa il tempo ed è anche molto apprezzata per i calendari di bellezza a cui ha preso parte

Maria Arreghini in piscina lascia tutti di stucco: sorreggersi sul corrimano è una condizione d’obbligo anche per i fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, bomba clamorosa, “Noemi Bocchi è solo una delle tante” Che bufera!

Semplicemente divina e straordinaria, all’influencer Maria Arrighini è bastato soltanto un semplice scatto per mettere tutto in discussione nel mondo dello spettacolo e delle vip in bella mostra.

Il Natale si avvicina ma la protagonista dei calendari di bellezza va controcorrente e si rende protagonista di un bagno in piscina da far venire la pelle d’oca all’istante.

Maria esce allo scoperto sorreggendosi al corrimano, prima dell’immersione in piscina. La fotografia in primo piano descrive una dea sublime, sotto tutti i punti di vista.

I fan non riescono a restare indifferenti di fronte a quel davanzale impetuoso che ‘esonda’ in maniera precipitosa dal costume nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

Miss Arrighini è davvero “tanta roba” e in poco tempo potrebbe anche togliere lo scettro di bellezza alle vip più acclamate del mondo dello spettacolo.