Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

In contemporanea a Galles-Inghilterra, stasera andrà in scena Iran-Stati Uniti: ecco tutti i consigli sul pronostico per il Fantamondiale.

fantamondiale iran stati uniti
Fantamondiale, Iran-Stati Uniti (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Situazione ancor da definire, quella del gruppo B: Iran-Sati Uniti stabilirà quale sarà la seconda qualificata agli ottavi di finale di questo Mondiale di Qatar 2022. Il passaggio dell’Inghilterra infatti è quasi scontato dato che sfiderà il fanalino di coda Galles. Per ora, la classifica dice questo:

  1. Inghilterra 4 punti
  2. Iran 3 punti
  3. Stati Uniti 2 punti
  4. Galles 1 punto

All’Iran potrebbe bastare anche solo il pareggio in questa sfida sperando che l’Inghilterra faccia il suo dovere contro il Galles. Gli Stati Uniti invece dovrebbero vincere per forza per approdare alla fase successiva. Andiamo dunque a vedere tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Il primo fattore da pronosticare sarà il segno 1X2. La nazionale asiatica si è dimostrata molto più attrezzata di quanto si potesse prevedere mentre gli statunitensi hanno faticato molto nel trovare la via del gol. Nonostante ciò crediamo fortemente nell’impresa americana: segno 2 per questo match. 

iran stati uniti fantamondiale pronostico
La bandiera americana (Canva)

Secondo step: risultati fissi per il primo ed il secondo parziale. Sarà una gara molto tirata dove lo spettacolo ed i gol verranno meno. La squadra più fisica e messa meglio tatticamente ne decreterà la vittoria. Così come ne abbiamo visti tanti, questo primo tempo per noi finirà sullo 0-0. Nel secondo tempo gli americani ci metteranno quel qualcosa in più per spuntarla. Esito finale della gara: 0-1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Ecuador-Senegal: i consigli sul pronostico

Giungiamo quindi al lato fantacalcistico, ovvero la selezione dei 5 giocatori da inserire in campo. Stando alle probabili formazioni arrivate fino a questo momento, raccomandiamo Weah, Wright e Pulisic, il terzetto offensivo americano. Consigliamo poi anche Turner, estremo difensore, che per noi farà registrare la porta inviolata. L’unico nome per l’Iran è quello di Taremi: se la formazione asiatica andrà in gol, lui dovrebbe essere l’unico in grado di realizzarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Galles-Inghilterra: i consigli sul pronostico

Ultimo step: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso scegliamo Pulisic, il quale secondo noi timbrerà il cartellino. Nel secondo caso invece optiamo per Rezaeian, terzino destro che dovrà vedersela proprio con il talento del Chelsea.