Eleonora Boi incontenibile, la giacca si apre nel punto più caldo: fans storditi – FOTO

Eleonora Boi ha stordito tutti i suoi followers mettendo in rete una fotografia scioccante tra le sue stories: la giacca si apre proprio lì.

Eleonora Boi scollatura esplosiva
Eleonora Boi (Foto da Instagram)

Tutti conoscono e apprezzano la bellissima Eleonora Boi, giornalista e conduttrice di casa Mediaset che ha deciso di volare in America per stare con il suo uomo Danilo Gallinari. Quest’ultimo è una stella della National Basket Association, la lega più famosa al mondo. Il ‘Gallo’ sta cercando di recuperare da un brutto infortunio.

La Boi, dal canto suo, offre sempre contenuti speciali a tutti coloro che la seguono. Tra scatti roventi, scollature abissali e outfit al limite, la giornalista sa sempre come catturare i riflettori. Poco fa, la sarda ha pubblicato un’immagine tra le sue stories che ha stordito ogni singolo ammiratore. Vedere per credere: lo spettacolo è eccezionale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi stordisce i fans: la giacca si apre nel punto più caldo

Eleonora Boi punto caldo
Eleonora Boi (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che conquista!”, Agustina Gandolfo alza il trofeo più bello per Lautaro. Il mondiale è tutto suo FOTO

Eleonora non smette di stupire i suoi fans e anche stavolta ha condiviso un contenuto che ha lasciato il segno sul web. La conduttrice ha utilizzato uno strumento alquanto particolare: quello delle stories di Instagram. In questo particolare “spazio” del servizio di rete sociale, la Boi ha piazzato una foto da bollino rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

La nativa di Sassari è vicina al guardaroba e indossa semplicemente una giacca che si apre proprio nel punto più caldo. Il suo davanzale sta per implodere: l’inquadratura stordisce i seguaci. Ancora una volta, la 36enne ha conquistato il web con la sua bellezza straordinaria e con il suo corpo esplosivo.