“Chiamate un medico” Wanda Nara, la zip scende pericolosamente: fuori i lati più nascosti, da paura – FOTO

Quando torna in patria Wanda Nara splende sempre di più, ancora uno spettacolino rovente regalato per i suoi followers

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Così e stato nella passata parentesi in terra natia e cosi sembra continuare ad essere anche in questa, a Wanda Nara basta scendere a Buenos Aires per ritrovare la voglia di stupire i suoi followers, come sempre a suon di scatti piccanti che mostrano il meglio che la natura le abbia donato. Anche nell’ultima uscita e andata così anche se il vestito lungo in questa occasione non ha lasciato spazio per la solita mostra anteriore, è la visuale posteriore che però ha incantato tutti, anche da dietro lo spettacolo è unico.

Wanda Nara fuoriclasse: “Dove ti giri ti giri ci fai strabuzzare gli occhi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ormai basta anche un niente alla bellissima Wanda Nara per far risvegliare i suoi tantissimi ammiratori, dopo le giornate passate in costumi davvero mini è arrivata anche l’uscita “coperta” che tuttavia non serve a frenare gli entusiasmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Questa volta la showgirl è tornata sul campo, non di calcio ma di polo, e anche in questa occasione non è ovviamente riuscita a passare inosservata, la tuta aderentissima è una seconda pelle e grazie allo scatto panoramico da dietro ha incorniciato un lato B che sembra disegnato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Altro bagno di like sotto il post per Wanda Nara che ormai è abituata ad una simile accoglienza, 15 milioni di followers ed oltre che, seppur esigenti, la ragazza non delude mai, del resto con doti come le sue sarebbe davvero difficile sbagliare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.